Via Mareggia, 26/F
Piove di Sacco (PD)

Qualità

Il nostro codice etico di comportamento

Siamo consapevoli che l’etica è un elemento fondamentale nei processi di erogazione di servizi e prodotti, Aeraulica 3 adotta un Codice etico e disciplinare di comportamento, parte del Modello di organizzazione, gestione e controllo della Società, conforme alle disposizioni del D. Lgs n° 231 del 08/06/2001, in materia di responsabilità amministrativa delle società.

Tale modello illustra i nostri valori, i diritti, i doveri e le responsabilità nei confronti di qualsiasi interlocutore, i principi generali ai quali si rifanno titolari, collaboratori, consulenti.. ciò ci consente di mantenere elevati standard qualitativi e di tutelare la nostra attività.

Legalità

Il rispetto delle norme di legge italiane e degli eventuali paesi esteri in cui la società Aeraulica 3 opera, delle disposizioni interne della società, incluse quelle del Codice, nonché degli accordi/contratti/convenzioni ed atti similari con i soggetti terzi

Correttezza

L’agire correttamente nei rapporti esterni e interni all’organizzazione aziendale, evitando una condotta contraria ai principi di lealtà, onestà, integrità morale, responsabilità, rispetto e buona fede.

Trasparenza

Garantiamo, nei limiti delle nostre competenze, correttezza, completezza, uniformità, la chiarezza e la tempestività delle informazioni.

Diligenza

Operiamo con assoluto impegno e professionalità nello svolgimento dei servizi e delle mansioni affidate, nei limiti delle nostre attribuzioni e competenze.

Riservatezza

Ogni informazione, dato o documento appreso durante l’attività lavorativa è assolutamente riservato e non può essere divulgato in alcun modo, se non nel rispetto delle procedure aziendali.

Equità

Qualsiasi azione deve ispirarsi ai valori di obiettività ed imparzialità, al fine di evitare favoritismi o discriminazioni.

Responsabilità verso la Società

Ogni attività è atta alla salvaguardia dei beni primari, dell’onorabilità, della reputazione e dell’immagine aziendale nei confronti della collettività.

Tutela dei soci e dei creditori

Nel perseguire gli eterogenei interessi coinvolti, c’è il dovere di astenersi dall’esercitare attività e comportamenti anche solo potenzialmente lesivi dei diritti e degli interessi di soci e creditori.

Etica professionale

Gli incarichi e le mansioni che ci vengono affidati saranno svolti con il massimo grado di responsabilità professionale e morale.

Rispettare i principi che abbiamo elencato rappresenta un aspetto essenziale della nostra attività e si traduce in un comportamento responsabile verso la nostra azienda, tra colleghi e terze parti. Nessuno dei Soggetti interessati può perseguire gli obiettivi della Società in violazione delle norme di legge vigenti; in particolare utilizzando mezzi e beni della Società o propri. Nel caso di risultati conseguiti in violazione di norme – azione provata e documentata giuridicamente – non saranno ritenuti utili o validi ai fini di premi e/o di avanzamenti di carriera e questi saranno considerati percepiti in modo illegale, se già erogati.

Download

Galleria

Contatti

Chiamaci ora